ok, a domani sera..
Forum del Gruppo
Data 30.07.2012
Autore giusi
Oggetto R: foto
———
Data 30.07.2012
Autore Nino
Oggetto R: foto
OK. Noi vi daremo le nostre.
Ciao
———
Data 27.07.2012
Autore rita
Oggetto cena
la grigliata mi piace!!! valida alternativa alle schiacciate,la preferisco.
———
Data 27.07.2012
Autore giusi
Oggetto R: cena
si, meglio la grigliata, sempre pizza, sfincione e pane stufano......
———
Data 27.07.2012
Autore giusi e agostino
Oggetto proposta menù
che ne dite delle schiacciate condite che abbiamo già preso qualche altra volta?o intendete una cena più elaborata e artigianale?
———
Data 27.07.2012
Autore rita
Oggetto R: proposta menù
mi piace la proposta di giusi, tra lavoro, famiglia, e pancioni vari, credo sia la soluzione più semplice. poi dipende, se la maggioranza vuole una cena più elaborata e artigianale, allora ci si organizza e in qualche modo si fa. io però sono a corto di idee...perciò ditemi cosa devo fare e io lo faccio :-)
———
Data 23.07.2012
Autore giusi e ago
Oggetto cena finale
ragazzi,per la cena finale che si farà da noi, avete qualche idea su cosa fare?decidete voi e ci fate sapere; noi comunque prepariamo gli antipasti.
Per giorno 31 è incerto visto che agostino ancora non sa i turni della prossima settimana; comunque giorno in più, giorno in meno, penso che non sarà un problema..dovremmo meglio metterci d'accordo sull'essere tutti quella sera. A domani!
———
Data 19.07.2012
Autore giusi e ago
Oggetto roveto ardente
ciao ragazzi, volevamo informarvi che abbiamo saputo che sabato, dalle 20 alle 22, a villa a mare, c'è un'adorazione eucaristica guidata dal movimento "rinnovamento dello spirito", accompagnata da particolari preghiere di guarigione e liberazione: si chiama "roveto ardente". Noi abbiamo già partecipato a questi particolari momenti di preghiera, che sono accompagnati da figure carismatiche che invocano con forza lo spirito santo; sono momenti molto suggestivi, in cui ci si lascia guidare dallo spirito. C'è sempre da apprendere e da stupirsi all'interno della chiesa, nella quale il mistero di Dio è presente in mille forme....
P.S.: se venite noi saremo lì.
———
Data 14.07.2012
Autore Agata Joe and company
Oggetto Auguri!
Ciao Angela e Nino, anche se in ritardo tantissimi auguri da parte nostra. A domani mattina e speriamo che questo caldo domani ci dia una tregua. Ciao!
———
Data 14.07.2012
Autore Nino e Angela
Oggetto R: Auguri!
Grazie ancora.
ci vediamo domani...
nemmeno il caldo ci fermerà...
———
Data 10.07.2012
Autore giusi
Oggetto sito consultato
ciao ragazzi, sempre per caso, mi sono imbattuta in un sito molto interessante; si tratta di un'associazione realizzata da quei famosi missionari di strada venuti da noi nell'estate del 2010, e che hanno realizzato, tra i tanti progetti, un consultorio familiare molto interessante e completo. Vi invio il sito www.insiemecamminare.it
Si trova alla fine della home page. Buona visione!
———
Data 04.07.2012
Autore giusi e ago
Oggetto compleanno angela
auguri di buon compleanno ad angela.buona giornata!!
———
Data 04.07.2012
Autore Angela
Oggetto R: compleanno angela
Non vi sfugge proprio niente...
Grazie tanto tanto.
Buona giornata anche a voi.
———
Data 04.07.2012
Autore angela e gaspare
Oggetto R: R: compleanno angela
auguri bella mammina!!!!!