Forum del Gruppo

Data 30.07.2012

Autore giusi

Oggetto R: foto

ok, a domani sera..

Data 30.07.2012

Autore Nino

Oggetto R: foto

OK. Noi vi daremo le nostre.
Ciao

Data 27.07.2012

Autore rita

Oggetto cena

la grigliata mi piace!!! valida alternativa alle schiacciate,la preferisco.

Data 27.07.2012

Autore giusi

Oggetto R: cena

si, meglio la grigliata, sempre pizza, sfincione e pane stufano......

Data 27.07.2012

Autore giusi e agostino

Oggetto proposta menù

che ne dite delle schiacciate condite che abbiamo già preso qualche altra volta?o intendete una cena più elaborata e artigianale?

Data 27.07.2012

Autore rita

Oggetto R: proposta menù

mi piace la proposta di giusi, tra lavoro, famiglia, e pancioni vari, credo sia la soluzione più semplice. poi dipende, se la maggioranza vuole una cena più elaborata e artigianale, allora ci si organizza e in qualche modo si fa. io però sono a corto di idee...perciò ditemi cosa devo fare e io lo faccio :-)

Data 23.07.2012

Autore giusi e ago

Oggetto cena finale

ragazzi,per la cena finale che si farà da noi, avete qualche idea su cosa fare?decidete voi e ci fate sapere; noi comunque prepariamo gli antipasti.
Per giorno 31 è incerto visto che agostino ancora non sa i turni della prossima settimana; comunque giorno in più, giorno in meno, penso che non sarà un problema..dovremmo meglio metterci d'accordo sull'essere tutti quella sera. A domani!

Data 19.07.2012

Autore giusi e ago

Oggetto roveto ardente

ciao ragazzi, volevamo informarvi che abbiamo saputo che sabato, dalle 20 alle 22, a villa a mare, c'è un'adorazione eucaristica guidata dal movimento "rinnovamento dello spirito", accompagnata da particolari preghiere di guarigione e liberazione: si chiama "roveto ardente". Noi abbiamo già partecipato a questi particolari momenti di preghiera, che sono accompagnati da figure carismatiche che invocano con forza lo spirito santo; sono momenti molto suggestivi, in cui ci si lascia guidare dallo spirito. C'è sempre da apprendere e da stupirsi all'interno della chiesa, nella quale il mistero di Dio è presente in mille forme....
P.S.: se venite noi saremo lì.

Data 14.07.2012

Autore Agata Joe and company

Oggetto Auguri!

Ciao Angela e Nino, anche se in ritardo tantissimi auguri da parte nostra. A domani mattina e speriamo che questo caldo domani ci dia una tregua. Ciao!

Data 14.07.2012

Autore Nino e Angela

Oggetto R: Auguri!

Grazie ancora.
ci vediamo domani...
nemmeno il caldo ci fermerà...

Data 10.07.2012

Autore giusi

Oggetto sito consultato

ciao ragazzi, sempre per caso, mi sono imbattuta in un sito molto interessante; si tratta di un'associazione realizzata da quei famosi missionari di strada venuti da noi nell'estate del 2010, e che hanno realizzato, tra i tanti progetti, un consultorio familiare molto interessante e completo. Vi invio il sito www.insiemecamminare.it
Si trova alla fine della home page. Buona visione!

Data 04.07.2012

Autore giusi e ago

Oggetto compleanno angela

auguri di buon compleanno ad angela.buona giornata!!

Data 04.07.2012

Autore Angela

Oggetto R: compleanno angela

Non vi sfugge proprio niente...
Grazie tanto tanto.
Buona giornata anche a voi.

Data 04.07.2012

Autore angela e gaspare

Oggetto R: R: compleanno angela

auguri bella mammina!!!!!

Data 04.07.2012

Autore rita&guido&sara